Categorie
- Archivio volantini (340)
- Comunicazioni (41)
- Guide di Sindacato in movimento (6)
- Senza categoria (1)
Sindacato in Movimento
Amiche/ci,
gli iscritti della Sez. SINFUB di Unisin potranno utilizzare gratuitamente i nostri servizi per consulenza, assistenza e compilazione del modello 730/2025 redditi 2024.
Al fine di agevolarvi, abbiamo ampliato l’offerta dei servizi, che restano totalmente gratuiti. Anche quest’anno potrete scegliere tra due opzioni:
Servizio interno del CAF/SINFUB inviando e-mail di adesione entro il 30/04/2025 per ottenere il rimborso dell’eventuale importo a credito con la busta paga del mese di luglio.
La mail esclusiva di riferimento per questo servizio è:
caf.sinfub@gmail.com
I documenti richiesti da scansionare ed allegare alla mail sono (anche del coniuge in caso di dichiarazione congiunta):
z Per chi l’anno scorso ha già presentato 730/2024 con CAF/SINFUB:
z Per chi non ha presentato 730/2024 con CAF/SINFUB aggiungere:
Successivamente ed entro il 31/05/2025, sempre per e-mail a caf.sinfub@gmail.com, deve essere inviata tutta la documentazione necessaria per la compilazione del modello 730/2025.
Inviare un file in formato PDF, separatamente per ogni componente del nucleo familiare, prestando particolare attenzione agli scontrini farmaceutici da ordinare in verticale nello stesso verso, controllando che siano chiaramente leggibili in ogni dettaglio, o non sarà possibile utilizzarli ai fini della detrazione.
*** NON SI DEVONO INVIARE GLI ORIGINALI ***
DOCUMENTI RELATIVI AD ONERI E SPESE NECESSARI PER FRUIRE DI DETRAZIONI E DEDUZIONI:
In tutti i capoluoghi di provincia ed in molti comuni, sono state stipulate convenzioni dirette con primari CAF, per i colleghi che volessero recarsi di persona ad effettuare la dichiarazione dei redditi. Anche in questo caso il servizio è totalmente gratuito.
Per usufruire della consulenza e dei servizi fiscali gratuiti occorre inviare una mail a frasca.sinfub@gmail.com indicando il Comune (o la zona) più prossima alla propria residenza. Saranno quindi fornite tutte le informazioni necessarie per fissare il primo appuntamento con il consulente abilitato presso il Centro di Assistenza Fiscale più vicino.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un caro saluto.
Siamo un sindacato radicato sul territorio, vicino ai lavoratori, tra i lavoratori, per ascoltare, per capire, per intervenire.