Buongiorno a tutte/i, l’azienda ci informa che, alla luce delle numerose richieste pervenute di approfondimento sulle posizioni previdenziali dei potenziali aventi diritto all’esodo, si è deciso di prorogare sino a tutto lunedì 11 maggio l’apertura dell’applicativo per le adesioni.
I colleghi che non avessero ancora perfezionato l’adesione riceveranno apposita comunicazione nel corso della giornata odierna.
La nostra Organizzazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.